• Post category:Comunicati Stampa
  • Reading time:1 min(s) read

Confesercenti rende noto che mercoledì 7 luglio 2021 si svolgerà a Foggia l’Assemblea Elettiva Provinciale di Confesercenti. Nel più breve tempo possibile saranno comunicati il luogo l’orario ed il programma dettagliato dei lavori. Per la particolarità del momento è gradita la partecipazione all’evento di Soci e simpatizzanti.

Modulo Partecipazione

Dovendo organizzare il piano di sicurezza per il rispetto delle norme sanitarie Covid-19 sarebbe utile ricevere conferma della presenza utilizzando la scheda “Modulo partecipazione Assemblea” scaricabile dal sito. All’interno della suddetta scheda troverete anche tutte le istruzioni e i recapiti a cui inviarla, una volta compilata.

Scarica Modulo partecipazione Assemblea

Vetrofania

Gli interessati ad affiggere la vetrofania presso le proprie attività, considerato che seguirà una campagna promozionale su tutti i media locali con la stessa immagine, possono richiederla presso le sedi territoriali di Confesercenti.

Scarica la vetrofania

Brochure

Nella brochure in calce alla notizia, disponibile in formato cartaceo presso le nostre sedi territoriali, sono indicati i servizi che Confesercenti propone e i vantaggi offerti dalla polizza salute riservata gratuitamente ai Soci.