Presidenza Provinciale

Massimo organo di indirizzo politico generale della Confederazione, la Presidenza Provinciale si riunisce almeno una volta l’anno, è convocata dal Presidente Provinciale ed opera secondo le modalità stabilite nel Regolamento di attuazione. Alla scadenza di ogni quadriennio, è costituita nella sua prima riunione in Assemblea Elettiva, ed elegge il Presidente Provinciale e la Presidenza.

Giunta Provinciale

E’ l’organo di direzione gestionale e di coordinamento della Confesercenti p.m.i Foggia. E’ composta dal Presidente Provinciale, dal Direttore Provinciale, dal Vice Presidente Vicario, dai Vice Presidenti, e da altri membri individuati garantendo un’adeguata presenza dei responsabili dei territori e delle categorie. La Giunta è convocata dal Presidente Provinciale, con le modalità indicate nel Regolamento.

Collegio Provinciale dei Revisori dei Conti

Il Collegio dei revisori dei Conti è composto da 3 a7 membri- soci o non soci – effettivi, più 3 membri supplenti. Almento un membro effettivo ed un supplente devono essere scelti tra gli iscritti nel registro dei Revisori Contabili. Il Collegio dei Revisori vigila sull’adeguatezza dell’assetto contabile della Confesercenti p.m.i Foggia e sul suo concreto funzionamento.

DISTRETTI URBANI DEL COMMERCIO

SEGUI CONFESERCENTI SUI SOCIAL