Confesercenti, da Istat segnali drammatici per famiglie ed imprese. Certezze su risorse o sarà ecatombe Confesercenti Torino: questa sera i “flash mob della responsabilità” Igiene ambienti: convenzione Confesercenti – La Parisienne

Confesercenti nazionale e La Parisienne hanno sottoscritto un accordo per facilitare la fruizione di detergenti igienizzanti da parte dei propri associati, con particolare riferimento alle imprese del turismo, in questa fase delicata per l’economia italiana.

Confesercenti e La Parisienne hanno condiviso una Convenzione, valida fino al 31 dicembre 2020, che prevede condizioni economiche favorevoli per l’acquisto di detergenti per la messa in sicurezza e l’igiene degli ambienti.