Federfranchising Confesercenti sarà partner della 4ª edizione di Mapic Italy e di Mapic FOOD che si terrà a Milano (MiCo) l’8-9 Maggio 2019.

Mapic Italy, due giorni di business e di networking durante i quali retailer nazionali ed internazionali incontrano gli operatori del mercato immobiliare commerciale per scoprire le migliori opportunità in Italia.

La scorsa edizione di Mapic Italy ha riscontrato un grande successo con oltre 2.000 partecipanti da 50 Paesi e 480 retailers.

In contemporanea, si svolgerà la 2ª edizione di Mapic FOOD, lanciato nel 2018, è l’unico evento internazionale dedicato agli operatori della ristorazione commerciale che vogliono sviluppare il loro format a livello nazionale e internazionale.

Mapic FOOD è una piattaforma di business estremamente efficace che permette ai brand F&B di presentare il proprio concept ai più importanti operatori del settore e del mercato immobiliare commerciale (proprietà di centri e siti commerciali, operatori F&B, operatori travel, master franchises…) oltre che ad investitori, fondi di private equity ed a provider di soluzioni digitali e logistiche. Le registrazioni per i visitatori apriranno a partire dal mese di gennaio. Un badge permette al delegato di visitare entrambi i saloni.